ViaggiInScooter - Forum
ViaggiInScooter - Forum
Home | modifica profilo | nuove discussioni | utenti iscritti | ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forums
 ViaggiInScooter.it FORUM
 APPUNTI DI VIAGGIO
 Salve a tutti
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore  Discussione Prossima Discussione Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova discussione Rispondi alla Discussione

lellomk

Italy
2 Messaggi

Lasciato il  - 11/05/2009 :  12:28:43  Mostra profilo  Modifica Discussione  Rispondi con Citazione  Vedi l' indirizzo IP dell' utente  Elimina Discussione
Ciao
sono un nuovo iscritto di questo forum..
mi presento Sono Gabriele ho un splendido (per me ovviamente) Burgman 400 k7,e questa estate,insieme alla mia morosa,volevo farmi un bel tragitto in sccoter da Carpi (Mo) a Moliterno in Basilicata..
Qualche consiglio visto che il primo viaggio lungo??
Pensavo di fare l'adriatica...
Che ne dite??
Ciao Grazie

Modificato da - lellomk il 11/05/2009 15:12:59

lellomk

Italy

Lasciato il  - 13/05/2009 :  17:22:45  Mostra Profilo  Modifica Risposta  Rispondi con Citazione  Mostra l' indirizzo IP dell' utente  Elimina Risposta
nessuno mi risponde???
ho sbagliato posto per la discussione??
Vai ad inizio pagina

landonis

Lasciato il  - 14/05/2009 :  09:29:16  Mostra Profilo  Modifica Risposta  Rispondi con Citazione  Mostra l' indirizzo IP dell' utente  Elimina Risposta
Ciao sono Stefano.
Visto il tracciato di circa 700/800 kilometri, personalmente opterei per una strada diversa dall'adriatica, in quanto come sempre le strade lungo il mare sono sempre intasate. Mi sentirei di consigliare un percorso attraverso l'interno passando da Umbria e Lazio. A tal fine ci sono numerosissime strade di grande interesse paesaggistico, e potresti sceglierle sfogliando una cartina geografica del Touring oppure consultando su internet il sito della michelin:
www.viamichelin.it
Le strade di particolare interesse paesaggistico sono marcate di verde, cos farai magari qualche kilometro in pi ma ti sarai sicuramente rilassato.
Buon viaggio
Stefano
Vai ad inizio pagina
   Discussione Prossima Discussione Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova discussione Rispondi alla Discussione
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
ViaggiInScooter - Forum - Modificato, Tradotto e Distribuito gratuitamente in italiano da Vergelli.it © GIS - GIROVAGANDO IN SCOOTER Ritorna ad inizio pagina
Generated in 0.06 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03