Ciao sono un nuovo iscritto di questo forum.. mi presento Sono Gabriele ho un splendido (per me ovviamente) Burgman 400 k7,e questa estate,insieme alla mia morosa,volevo farmi un bel tragitto in sccoter da Carpi (Mo) a Moliterno in Basilicata.. Qualche consiglio visto che il primo viaggio lungo?? Pensavo di fare l'adriatica... Che ne dite?? Ciao Grazie
Ciao sono Stefano. Visto il tracciato di circa 700/800 kilometri, personalmente opterei per una strada diversa dall'adriatica, in quanto come sempre le strade lungo il mare sono sempre intasate. Mi sentirei di consigliare un percorso attraverso l'interno passando da Umbria e Lazio. A tal fine ci sono numerosissime strade di grande interesse paesaggistico, e potresti sceglierle sfogliando una cartina geografica del Touring oppure consultando su internet il sito della michelin: www.viamichelin.it Le strade di particolare interesse paesaggistico sono marcate di verde, cos farai magari qualche kilometro in pi ma ti sarai sicuramente rilassato. Buon viaggio Stefano