| Autore |
Discussione  |
|
|
stefano
94 Messaggi |
Lasciato il - 17/06/2007 : 14:42:35
|
Cari amici di viaggio in Alsazia e Foresta Nera avete preparato i bagagli? Siete pronti?
A causa dell'assenza a questo viaggio del nostro narratore ufficiale "Massimo il Berbero", pensavo di candidare a fare le sue veci un'altro autorevole e non meno talentuoso socio: Fabio, il "tuttologo" o "tuttoconsigliere" come si preferisce, o meglio come preferisce il diretto interessato. Allora Fabio, possiamo contare su di te?
ciao Stefano |
|
|
roger
Lasciato il - 24/06/2007 : 20:45:15
|
| ...ciao a tutti,io fortuna mia sono già arrivato spero tanto arrivi presto anche per voi questo momento...grazie a tutti per l'ottima compagnia,bello rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi,che dire ??? no...lascio al grane Fabio questo onore,lui sicuramente darà vita con le parole a questo magnifico viaggio(speriamo presto ).Io posso solo dire che mi sono divertito molto,di aver visto posti meravigliosi e di essere stato in ottima compagnia.Peccato per la mia Mary che sia potuta essere dei nostri...ciao atuuti voi Roger... |
 |
|
|
camuna2000
Italy
Lasciato il - 24/06/2007 : 23:13:35
|
ciao, anche noi siamo arrivati, mi associo a quanto detto da Roger anche se il GPS.S. qualche volta ha sbagliato rotta è andato tutto Ok.(ma credo lo abbia fatto apposta per farci fare stradine panoramiche). Un saluto a tutti e a presto Beatrice e Walter |
 |
|
|
pina
Switzerland
Lasciato il - 25/06/2007 : 08:29:38
|
| Ciao a tutti, ringrazio gli organizzatori della bella gita che ci hanno proposto.Purtroppo il tempo non è stato clemente. L'importante essere stati insieme, in buona compagnia e aver visto tante cose belle.Un saluto va a tutti i partecipanti del viaggio. Ciao Pina/CH [;)][;)][;)][8D][8D][:p][:p] |
 |
|
|
cristiana
Lasciato il - 25/06/2007 : 13:41:49
|
Dopo lungo tempo è stato bellissimo rivivere antiche emozioni. La gita è stata stupenda e sebbene il meteo non sia stato clemente, non è comunque riuscito a rovinare nè la vista del paesaggio nè l'atmosfera che si è creata. Grazie a tutti e soprattutto agli organizzatori. Baci e abbracci
cristiana |
 |
|
|
stefano
Lasciato il - 26/06/2007 : 15:35:28
|
Ciao a tutti, anche questo viaggio messo alle spalle è come molti altri da incorniciare, nonostante le impietose condizioni del tempo, grazie agli splendidi luoghi e come sempre alla squisita compagnia. Anche in questa occasione i nuovi scooteristi, gli abituè e le vecchie glorie si sono integrate perfettamente.
A breve potrete godere della minuziosa descrizione del viaggio non da "Massimo il Berbero" assente in questa occasione per carichi di lavoro, ma bensì dal nostro "tuttologo" o "tuttoconsigliere" Fabio; un'altra grande risorsa del GIS, non solo per le doti di narratore ma anche per aver saputo insieme alla sua inseparabile Elisabetta, a toglierci dagli impicci in un paio di occasioni con il suo TOM TOM. Un abbraccio a tutti e alla prossima. ciao Stefano
|
 |
|
|
max el venezian
Italy
Lasciato il - 27/06/2007 : 07:51:20
|
ciao a tutti da max el venezian viaggio bellissimo compagnia stupenda un ringraziamento speciale al nuovo narratore fabio per come a descritto la vacanza. saluti a tutti da max el venezian e lella alla prossima.
max el venezian |
 |
|
|
Fabio14
Italy
Lasciato il - 27/06/2007 : 09:55:24
|
Nella conclusione del racconto esprimo quello che ho provato grazie a voi tutti.[;)] Un plauso a tutti i Gisisti che sempre più numerosi accorrono appena si presenta l'occasione; affinchè l'eterno errare non abbia mai a finire.[:D]
Fraterni Saluti a tutti Fabio Isa |
Modificato da - Fabio14 il 27/06/2007 11:41:47 |
 |
|
|
MASSIMO IL BERBERO
Italy
Lasciato il - 28/06/2007 : 09:25:14
|
Vorrei complimentarmi con Fabio. Ho letto tutto d'un fiato il suo racconto del giro in Alsazia, al quale avrei voluto partecipare.
Grande Fabio, è come se fossi stato li con voi.
Quando le cose si fanno con passione e si ha il coraggio di mettersi in gioco , il risultato è evidente e indiscutibile.
La stessa passione che anima Nello e Stefano nel progettare e pianificare tours che non finiscono mai di stupirci per i paesaggi e la varietà di esperienze.
Complimenti a tutti , io mi appresto all'imminente giro dei passi Svizzeri organizzato da altri due appassionati DOC : Pina e Terry.
Buon proseguimento.
Massimo |
 |
|
|
conte max
Italy
Lasciato il - 28/06/2007 : 16:25:38
|
| dove e' il racconto di FABIO non lo trovo .ciao conte max |
 |
|
|
stefano
Lasciato il - 28/06/2007 : 19:01:44
|
Caro Conte Max è sufficiente che clicchi sulla fotografia che ha come titolo "resoconto del viaggio in Alsazia".
ciao Stefano |
 |
|
|
pina
Switzerland
Lasciato il - 28/06/2007 : 22:04:15
|
| Ciao, caro Fabio... io non ero assieme a nessun gruppo ma ho aspettato tutti voi in compagnia di Francesco per ben quasi un'ora all'area di servizio dopo la galleria del Gottardo.... ma che racconti..!!! Ciao Pina/CH |
 |
|
| |
Discussione  |
|