ViaggiInScooter - Forum
ViaggiInScooter - Forum
Home | modifica profilo | nuove discussioni | utenti iscritti | ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forums
 ViaggiInScooter.it FORUM
 APPUNTI DI VIAGGIO
 ALSAZIA e FORESTA NERA -Partenza
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova discussione Rispondi alla Discussione

stefano

94 Messaggi

Lasciato il  - 17/06/2007 :  14:42:35  Mostra profilo  Modifica Discussione  Rispondi con Citazione  Vedi l' indirizzo IP dell' utente  Elimina Discussione
Cari amici di viaggio in Alsazia e Foresta Nera avete preparato i bagagli? Siete pronti?

A causa dell'assenza a questo viaggio del nostro narratore ufficiale "Massimo il Berbero", pensavo di candidare a fare le sue veci un'altro autorevole e non meno talentuoso socio: Fabio, il "tuttologo" o "tuttoconsigliere" come si preferisce, o meglio come preferisce il diretto interessato.
Allora Fabio, possiamo contare su di te?

ciao
Stefano

roger

Lasciato il  - 24/06/2007 :  20:45:15  Mostra Profilo  Modifica Risposta  Rispondi con Citazione  Mostra l' indirizzo IP dell' utente  Elimina Risposta
...ciao a tutti,io fortuna mia sono già arrivato spero tanto arrivi presto anche per voi questo momento...grazie a tutti per l'ottima compagnia,bello rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi,che dire ??? no...lascio al grane Fabio questo onore,lui sicuramente darà vita con le parole a questo magnifico viaggio(speriamo presto ).Io posso solo dire che mi sono divertito molto,di aver visto posti meravigliosi e di essere stato in ottima compagnia.Peccato per la mia Mary che sia potuta essere dei nostri...ciao atuuti voi Roger...
Vai ad inizio pagina

camuna2000

Italy

Lasciato il  - 24/06/2007 :  23:13:35  Mostra Profilo  Modifica Risposta  Rispondi con Citazione  Mostra l' indirizzo IP dell' utente  Elimina Risposta
ciao, anche noi siamo arrivati, mi associo a quanto detto da Roger anche se il GPS.S. qualche volta ha sbagliato rotta è andato tutto Ok.(ma credo lo abbia fatto apposta per farci fare stradine panoramiche).
Un saluto a tutti e a presto
Beatrice e Walter
Vai ad inizio pagina

pina

Switzerland

Lasciato il  - 25/06/2007 :  08:29:38  Mostra Profilo  Modifica Risposta  Rispondi con Citazione  Mostra l' indirizzo IP dell' utente  Elimina Risposta
Ciao a tutti, ringrazio gli organizzatori della bella gita che ci hanno proposto.Purtroppo il tempo non è stato clemente. L'importante essere stati insieme, in buona compagnia e aver visto tante cose belle.Un saluto va a tutti i partecipanti del viaggio. Ciao Pina/CH [;)][;)][;)][8D][8D][:p][:p]
Vai ad inizio pagina

cristiana

Lasciato il  - 25/06/2007 :  13:41:49  Mostra Profilo  Modifica Risposta  Rispondi con Citazione  Mostra l' indirizzo IP dell' utente  Elimina Risposta
Dopo lungo tempo è stato bellissimo rivivere antiche emozioni. La gita è stata stupenda e sebbene il meteo non sia stato clemente, non è comunque riuscito a rovinare nè la vista del paesaggio nè l'atmosfera che si è creata. Grazie a tutti e soprattutto agli organizzatori. Baci e abbracci

cristiana
Vai ad inizio pagina

stefano

Lasciato il  - 26/06/2007 :  15:35:28  Mostra Profilo  Modifica Risposta  Rispondi con Citazione  Mostra l' indirizzo IP dell' utente  Elimina Risposta
Ciao a tutti,
anche questo viaggio messo alle spalle è come molti altri da incorniciare, nonostante le impietose condizioni del tempo, grazie agli splendidi luoghi e come sempre alla squisita compagnia. Anche in questa occasione i nuovi scooteristi, gli abituè e le vecchie glorie si sono integrate perfettamente.

A breve potrete godere della minuziosa descrizione del viaggio non da "Massimo il Berbero" assente in questa occasione per carichi di lavoro, ma bensì dal nostro "tuttologo" o "tuttoconsigliere" Fabio; un'altra grande risorsa del GIS, non solo per le doti di narratore ma anche per aver saputo insieme alla sua inseparabile Elisabetta, a toglierci dagli impicci in un paio di occasioni con il suo TOM TOM.
Un abbraccio a tutti e alla prossima.
ciao
Stefano
Vai ad inizio pagina

max el venezian

Italy

Lasciato il  - 27/06/2007 :  07:51:20  Mostra Profilo  Modifica Risposta  Rispondi con Citazione  Mostra l' indirizzo IP dell' utente  Elimina Risposta
ciao a tutti da max el venezian viaggio bellissimo compagnia stupenda un ringraziamento speciale al nuovo narratore fabio per come a descritto la vacanza. saluti a tutti da max el venezian e lella alla prossima.

max el venezian
Vai ad inizio pagina

Fabio14

Italy

Lasciato il  - 27/06/2007 :  09:55:24  Mostra Profilo  Modifica Risposta  Rispondi con Citazione  Mostra l' indirizzo IP dell' utente  Elimina Risposta
Nella conclusione del racconto esprimo quello che ho provato grazie a voi tutti.[;)]
Un plauso a tutti i Gisisti che sempre più numerosi accorrono appena si presenta l'occasione; affinchè l'eterno errare non abbia mai a finire.[:D]

Fraterni Saluti a tutti Fabio Isa

Modificato da - Fabio14 il 27/06/2007 11:41:47
Vai ad inizio pagina

MASSIMO IL BERBERO

Italy

Lasciato il  - 28/06/2007 :  09:25:14  Mostra Profilo  Modifica Risposta  Rispondi con Citazione  Mostra l' indirizzo IP dell' utente  Elimina Risposta
Vorrei complimentarmi con Fabio. Ho letto tutto d'un fiato il suo racconto del giro in Alsazia, al quale avrei voluto partecipare.

Grande Fabio, è come se fossi stato li con voi.

Quando le cose si fanno con passione e si ha il coraggio di mettersi in gioco , il risultato è evidente e indiscutibile.

La stessa passione che anima Nello e Stefano nel progettare e pianificare tours che non finiscono mai di stupirci per i paesaggi e la varietà di esperienze.

Complimenti a tutti , io mi appresto all'imminente giro dei passi Svizzeri organizzato da altri due appassionati DOC : Pina e Terry.

Buon proseguimento.

Massimo
Vai ad inizio pagina

conte max

Italy

Lasciato il  - 28/06/2007 :  16:25:38  Mostra Profilo  Modifica Risposta  Rispondi con Citazione  Mostra l' indirizzo IP dell' utente  Elimina Risposta
dove e' il racconto di FABIO non lo trovo .ciao conte max
Vai ad inizio pagina

stefano

Lasciato il  - 28/06/2007 :  19:01:44  Mostra Profilo  Modifica Risposta  Rispondi con Citazione  Mostra l' indirizzo IP dell' utente  Elimina Risposta
Caro Conte Max è sufficiente che clicchi sulla fotografia che ha come titolo "resoconto del viaggio in Alsazia".

ciao
Stefano
Vai ad inizio pagina

pina

Switzerland

Lasciato il  - 28/06/2007 :  22:04:15  Mostra Profilo  Modifica Risposta  Rispondi con Citazione  Mostra l' indirizzo IP dell' utente  Elimina Risposta
Ciao, caro Fabio... io non ero assieme a nessun gruppo ma ho aspettato tutti voi in compagnia di Francesco per ben quasi un'ora all'area di servizio dopo la galleria del Gottardo.... ma che racconti..!!! Ciao Pina/CH
Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova discussione Rispondi alla Discussione
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
ViaggiInScooter - Forum - Modificato, Tradotto e Distribuito gratuitamente in italiano da Vergelli.it © GIS - GIROVAGANDO IN SCOOTER Ritorna ad inizio pagina
Generated in 0.08 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03